Le regole base dell'infedeltà

Le regole base di un incontro extraconiugale

Ogni relazione extraconiugale che si rispetti deve essere caratterizzata da diversi vincoli, i quali non devono essere mai assenti: solo in questo modo è possibile avere l'occasione di viverela al massimo.
Ecco tutto quello che devi sapere per evitare errori di ogni genere.

La relazione extraconiugale, dove organizzarla

Prediligi sempre i siti di dating online.
Questo per diversi motivi, tra cui spicca la possibilità di scegliere la tua/il tuo partner ideale.
Analizzando foto, video e informazioni varie, nonché pratiche e altri aspetti che contraddistinguono quella persona, hai l'occasione di rendere la relazione unica sotto ogni punto di vista e parti con un grosso vantaggio, ovvero puoi giocare sui punti deboli del potenziale partner.
Questo significa che puoi fare in modo che questo si invaghisca completamente e venga attratto dal tuo modo di fare specialmente se adotti un atteggiamento che colpisce la sua persona e se hai punti in comune con lui.
Sfrutta i siti di dating tra infedeli anche perché così puoi focalizzarti solo ed esclusivamente sulla categoria di persone che meglio fanno al caso tuo ed eviti clamorose perdite di tempo poco utili alla tua causa.

Evita di presentare la relazione non stabile alle tue amicizie

Vuoi solo relazioni occasionali?
Allora evita di far entrare quella persona che frequenti all'interno della tua cerchia.
Se agisci diversamente, infatti, rischi che quella persona possa crearsi i classici castelli di carte e pericolose illusioni.
Presentarla ai tuoi amici vuol dire darle la sensazione che la relazione possa tramutarsi in qualcos'altro, quindi è bene evitare di commettere questo semplice ma fin troppo comune errore, che fa scaturire solo complicanze.

Evita di compiere dei gesti troppo importanti

Allora diciamo che un regalo ci sta, due stiamo esagerando e tre sono fin troppi.
Un adulterio, per quanto passionale, deve rimanere tale a meno che sia tu a non volere un drastico cambiamento.
Ma se già si parte con l'intenzione di mantenerla tale, quindi di non farla assolutamente evolvere, gesti importanti quali cene galanti, regali costosi e altre piccole romanticherie rappresentano dei passi che danno una maggiore rilevanza alla storia non seria.

Cerca quindi di coccolare la persona che hai scelto come amante, ma evita di compiere dei passi che la fanno diventare automaticamente una storia che può divenire importante e mandare per aria la tua famiglia.

Imponi dei limiti agli incontri

Un tradimento, spesso definito anche come trombamicizia, non deve essere costante.
Questo per un semplice motivo: più passate il tempo assieme e maggiore diviene la possibilità che subentri un fattore sentimentale che dovresti evitare.

Devi quindi essere rigido/a se non hai intenzione di rendere questa relazione complicata.
Il tuo compito è quello di chiarificare subito cosa siete voi e che questo termine nemmeno esiste.
Sarà poi il/la partner che hai scelto a decidere se questa relazione deve rimanere tale oppure se la persona cerca ben altro.
In questo caso preparati anche a perdere quella persona con cui hai trascorso dei momenti di passione intensi, rischio che bisogna essere disposti a correre qualora non si abbia intenzione di trasformare un tipo di relazione passeggera in qualcosa di stabile.

Frequenta altre persone

Chi ha detto che se hai una relazione poco serie, che si basa solo sul sesso, tu non debba vedere i tuoi amici oppure altri/e partner?
Nessuno: nella relazione tra persone impegnate la gelosia deve essere assente, perciò niente e nessuno ti vieta di avere tante altre avventure eccitanti ricche di godimento puro, dettaglio che devi tenere bene a mente e che ti permette di vivere una vita sessuale perfetta.

Ricordati sempre che, in questo caso, essere ben chiari fin da subito ti aiuta molto: al massimo hai l'occasione di farti un paio di trombate ricche di piacere prima che la relazione venga interrotta.
Ma solamente in questo modo hai la sicurezza di evitare che la relazione possa diventare troppo impegnativa specialmente se tu non ne hai alcuna intenzione.

Ricordati poi che le migliori di queste relazioni nascono sui siti di incontri extraconiugali come Scappatella.info, quindi non lasciarti sfuggire l'occasione di utilizzarli e di iniziare a godere fin dal primo momento grazie a questa opportunità.

Condividi su:
Pin It

Articoli correlati